Storico eventi Acqua Snella

Pagina dedicata agli eventi e manifestazioni in cui Acqua Snella ha partecipato.


Appuntamenti Ecofest

18-11-2009
Acqua Snella è stata presente alla manifestazione promossa dall'Assessorato all'Ambiente e Cooperazione tra Popoli della Regione Lazio in collaborazione con Sviluppo Lazio.





Scenario

Le Regioni oggi sono in bilico tra fonti rinnovabili, la strada scelta da molte di esse, e il nucleare, fonte decisa recentemente dal Governo nazionale. Si tratta di scelte energetiche da effettuare oggi e che avranno effetti sul futuro dei territori per decenni.

Obiettivo
Fornire ai cittadini gli elementi di conoscenza di base circa le fonti rinnovabili per creare consapevolezza su problematiche e su vantaggi che impattano sul futuro di territorio e ambiente

LUOGHI DELLA MANIFESTAZIONE

- 28-29 Novembre 2009 a Ladispoli -Piazza Roberto Rossellini

- 5-6 Dicembre 2009 a Rieti - Piazza Mazzini

- 12-13 Dicembre 2009 a Monterotondo - Parco Arcobaleno ( Via Kennedy 100)

- 16-17 Gennaio 2010 a Gaeta - Piazza Giovanni Caboto

 

 

             

 


FIERA DI ROMA


16-02-2010


Big Blu dal 20 al 28 febbraio 2010 presso la Fiera a Roma padiglione 14 stand 37 abbiamo mostrato ultime novità nel settore della purificazione e refrigerazione dell'acqua per la casa, la nautica e la ristorazione



Con più giorni e grandi opportunità, per 9 giorni alla Fiera di Roma, torna BIG BLU il quarto appuntamento della rassegna dedicata ai professionisti e agli appassionati della nautica, del mare, delle attività acquatiche, della pesca sportiva.


Più giorni e nuovi temi, la presenza dei maggiori marchi internazionali con imbarcazioni in mostra, un programma fitto di iniziative, meeting eventi culturali, spazio all’innovazione e all’interattività: questo è BIG BLU 2010.


Big Blu si presenta con numerose novità e anteprime che verranno esposte tra imbarcazioni, gommoni e motori marini nelle aree del Boat Show Roma e del Gommoshow.

 

 

 

 

Yacht Med Festival 2010

Acqua Snella è stata presente alla manifestazione  Yacht Med Festival 2010, svolto nella splendida città di Gaeta dal 14 al 18 Aprile 2010, ha rappresentato l’inizio di un nuovo progetto di marketing strategico triennale 2010 2012, per il rilancio dei comparti turistici,commerciali e di distretto della nautica dal Lazio al Mediterraneo, posizionando Gaeta come punto centrale degli scambi dell’Area Med.
L’obiettivo principale è stato quello di stabilizzare e incrementare il fatturato sia delle PMI del turismo, del commercio e della nautica integrate anche con le altre filiere produttive di eccellenza, attraverso un Format innovativo di Yacht Expo e di “Trade & Tourism & Environment Expo mediterraneo” capace di esaltare le peculiarità delle imprese a confronto nel sistema mediterraneo.
Questo progetto di sistema vuole agire targhettizando le aree di riferimento sul mediterraneo e penetrare sui mercati certi.

 

 

 


MOACASA 2010 Primavera 2010

 

Alla fiera di Roma  con i suoi 20 mila metri quadrati espositivi 180 mila visitatori e oltre 200 espositori con un offerta merceologica molto variegata per l'arredo domestico a 360 ° . Dal 24 Aprile 2010 al 2 maggio 2010 siamo stati espositori.