Leggere attentamente i termini e condizioni di vendita prima di operare su questo sito

GARANZIA

La EUROCOB SRL garantisce i suoi prodotti per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto come da lgs.  n. 24/2002.  Tale garanzia è applicabile solo per i difetti di fabbricazione del prodotto acquistato e mostrando ricevuta d’acquisto o fattura intestata alla persona che presenta il reclamo. Le parti usurate dall’ uso e consumo, come graffi, ammaccature o vernice scheggiata non potranno godere di garanzia.

Tutta via il cliente è tenuto a comunicare alla EUROCOB SRL  il difetto riscontrato entro ventiquattro mesi tramite l’email seguente :  o utilizzando la chat sul sito, allegando una foto dell’articolo con difetto, cosi che la EUROCOB SRL  potrà valutare la richiesta entro 5 giorni lavorativi e risolvere il problema.

Ricordiamo che il rimborso di articoli difettosi è possibile esclusivamente entro 30 giorni dalla data di acquisto, oltre tale periodo potremo solo effettuare la sostituzione dell’articolo. La sostituzione degli articoli non implica il rinnovo della garanzia, la durata della garanzia farà fede sempre dalla data di acquisto dell’articolo.

​LA GARANZIA NON COPRE

Danni causati da interventi, modifiche o manomissioni non effettuate dalla

EUROCOB SRL o da personale da essa non autorizzato;

  • Danni causati dalla mancata osservanza delle istruzioni per l’uso;
  • Danni causati da un uso improprio o negligenza da parte dell’utilizzatore;
  • Guasti conseguenti al deterioramento delle parti soggette all’ usura nelle corrette condizioni di utilizzo;
  • Difetti derivati dall’utilizzo di parti di ricambio non fornite da EUROCOB SRL
  • Difetti derivati da cause accidentali, calamità naturali, o ad ogni altra causa non dipendente dalla  EUROCOB SRL

RESO E RESTITUZIONI

Il cliente ha il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il diritto di ripensamento è valido solo per acquisti sul sito , se il prodotto è stato acquistato da un rivenditore autorizzato, sarà cura del rivenditore applicare tale diritto di recesso.

  • Il diritto di ripensamento deve essere espresso dal cliente alla EUROCOB SRL in forma scritta comunicando all’email ;
  • E’ necessario  inviare una prova d’acquisto;
  • I prodotti restituiti che godono del diritto di ripensamento  dovranno essere integri, non usati, includendo la loro scatola originale integra come ricevuta.
  • Il rimborso dei prodotti che godono del diritto di ripensamento non include il costo della spedizione, dal venditore al cliente e dal cliente al venditore;
  • Il rimborso avverrà solo dopo che i prodotti arriveranno nei nostri magazzini

​SPEDIZIONE

Per i prodotti acquistati attraverso il sito web:  ,  la EUROCOB SRL  impiega tra uno e tre giorni prima di affidarlo al corriere. Una volta che i prodotti si trovano nei magazzini del corriere, questo impiega generalmente tra le 24 alle 36 ore per la consegna nel territorio nazionale  e tra le 24 fino anche alle 72 ore per il territorio internazionale, in quest’ultimo caso dipende anche dal paese di destino.

METODI DI PAGAMENTO

È facile e sicuro acquistare su  ! Puoi scegliere tra quattro formule di pagamento:

​Carta di Credito (Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, American Express, Carte Prepagate)

  • PayPal
  • Bonifico Bancario Anticipato

Acquistare in Tutta Sicurezza! 

​I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Shopping). Tramite il sistema di pagamento SSL, automaticamente tutte le informazioni saranno criptate con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso il web. EUROCOB.COM   non sarà a conoscenza delle informazioni della tua carta di credito o conto PayPal.

CARTA DI CREDITO E CARTA PREPAGATA

​Gli ordini si possono pagare con le principali Carte di Credito e Carta prepagate (Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express) attraverso il sistema di pagamento SSL. I dati della carta di credito saranno acquisiti e lavorati dal sistema di pagamento Stripe. EUROCOB SRL  non sarà a conoscenza delle informazioni relative alla tua carta di credito che saranno gestite soltanto dal sistema di pagamento sicuro SSL. SSL ti riproporrà la tua carta al momento in cui farai un ulteriore ordine che vorrai pagare con la carta di credito; a quel punto potrai scegliere di pagare con la stessa carta di credito o di usarne un’altra.

In caso di reso, l’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.

PAYPAL

Se hai un conto Paypal puoi pagare attraverso il tuo conto; basterà selezionare Paypal nella finestra di pagamento e inserire la propria mail e password. Anche con Paypal puoi pagare in completa sicurezza grazie al protocollo SSL (Secure Shopping).

BONIFICO BANCARIO

​Il Bonifico Bancario é una soluzione comoda e sicura, se non possiedi una carta di credito o carta prepagata, o un account Paypal.

​Calcola che se scegli questa opzione, l’ordine verrà evaso solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo totale del prodotto acquistato, di solito si tratta di 2 giorni lavorativi dall’emissione del bonifico.

​Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico utilizzando i seguenti dati:

Intestatario: EUROCOB SRL
IBAN: IT 88 E 02008 05275 00000 2996168

Banca: UNICREDIT BANCA
Filiale: Filiale Via di Boccea, 248a, 00167 Roma RM (RM)
Causale: la causale del bonifico dovrà riportare: numero dell’ordine
Codice SWIFT/BIC: BCITITMM (per bonifici dall’estero)
Indirizzo EUROCOB SRL: Via Cairate 60 Roma (RM) 00135